Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

REPUBBLICA DOMINICANA

 
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi

INFORMAZIONI

Territorio - Clima -
Informazioni pratiche
Cosa vedere
Voli
Sport
Ristoranti
Divertimenti
Shopping
Galleria fotografica
Rent a ...
Cambio Valuta Caraibi
Meteo
 

HOTEL

All Inclusive Hotels
Beach Hotels
Business & Events Hotels
Family Hotels
Golf Hotels
Historic Hotels
Honeymoon Hotels
Self-Catering Hotels
Best hotel by Trip Advisor Rating
 

STORIA

Dagli schiavi della canna da zucchero al turismo per tutti
 

GOLF HOTELS

Hotel Casa de Campo - La Romana

L’ hotel Casa de Campo é uno dei resort più completi della Repubblica Dominicana. Si possono praticare sport come ippica e polo, il tennis, gite in bicicletta, o rilassarsi in piscina ma soprattutto il golf su tre differenti percorsi, ognuno ricco di charme e bellezza:Teeth of the Dog, il Dye Fore progettato da Pete Dye, uno dei più rinomati architetti di campi da golf, e il Links. Numerose attività sono offerte durante tutto il corso della giornata per bambini e famiglie, in un’ atmosfera rilassante e tranquilla.

Hotel Casa de Campo
Hotel Casa de Campo
 
Sanctuary Cap Cana - Punta Cana

Situato sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, é uno splendido 5 stelle inaugurato da poco. Le sue 176 suites superano ogni aspettativa: arredate in stile caraibico e dotate di tutti i comfort. I ristoranti sono otto, tutti à la carte. 750 metri di spiaggia privata, un’ampia piscina affacciata sul mare, un beach club e un attrezzato fitness center costituiscono alcune delle attività proposte agli ospiti. Ma il vero fiore all’occhiello dell’ albergo é il suo centro Spa. Un’ oasi di 3000 metri quadrati dove vengono praticati trattamenti di idroterapia, aromaterapia e massaggi per il relax del corpo e della mente.
Di proprietà del Resort il Punta Espada Golf a 18 buche disegnato da Jack Nicklaus, il
Teeth of the Dog, il Dye Fore progettato da Pete Dye, uno dei più rinomati architetti di campi da golf, e il Links.Numerose attività sono offerte durante tutto il corso della giornata per bambini e famiglie.

Sanctuary Cap Cana
Sanctuary Cap Cana
Sanctuary Cap Cana
Sanctuary Cap Cana
 
Punta Cana Resort & Club - Punta Cana

Situato in un lussureggiante giardino tropicale, a due passi dalla spiaggia, dispone di 3 ristoranti,  una marina con barche attrezzate per la pesca d’altura e vari campi da tennis.  All’ interno della proprietà si trova uno dei migliori Golf dei Carabi, uno splendido percorso di 18 buche disegnato da Pete Dye. Altri 2 campi da golf si trovano a 15 minuti di distanza.Teeth of the Dog, il Dye Fore progettato da Pete Dye, e il Links. Numerose attività durante tutto il corso della giornata per bambini e famiglie.

Punta Cana Resort & Club
Punta Cana Resort & Club
Hotel Playa Esmeralda  - Guayacanes - Juan Dolio

Vicino a Boca Chica, sulla spiaggia di Guayacanes, Juan Dolio (tra le più belle spiagge del litorale sud della Repubblica Dominicana), sorge l’Hotel Playa Esmeralda. Un angolo di paradiso.
Nel lussureggiante giardino tropicale costruzioni in stile coloniale, tetti di canna e rivestimenti in pietra lavica. Spiaggia bianchissima di oltre mezzo chilometro e mare dai mille colori, protetto dalla barriera corallina.
Nei 5 edifici del resort sono distribuite 44 camere, quasi tutte con vista mare. Letti singoli o matrimoniali. Aria condizionata in ogni camera, TV cable internazionale, frigo, telefono, cassetta di sicurezza, terrazza.
Tra i servizi offerti dall’ hotel: elettricità e servizio di vigilanza 24 ore, pulizie e cambio biancheria quotidiani, piscina, ristorante, bar, scuola immersioni, ping-pong, windsurf, canoa, pallavolo, ginnastica acquatica, biciclette, equitazione (a 2 km.), noleggio auto e moto, escursioni, cambio valute, servizio medico, animazioni, boutique, sala video.
A due chilometri si trovano i campi da golf: Guavaberry Golf & Country Club, di 18 buche, progettato da Gary Player, par 72 che si sviluppa su 7 km. e il
Metro Golf Country Club Los Marlins, 18 buche, par 72, disegnato da Charles Ankrom, architetto e progettista di campi da golf di fama internazionale.

HOTEL PLAYA ESMERALDA
HOTEL PLAYA ESMERALDA
HOTEL PLAYA ESMERALDA
GUAVABERRY GOLF & COUNTRY CLUB
 

STUDIOAEF

 

 

 
 
 

MAPPA DEL SITO