Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

GOLF AI CARAIBI

 
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi
 
BERMUDA: Tucker's Point Golf Club
 

BERMUDA: Tucker's Point Golf Club

Il Tucker's Point Golf Club, posizionato da Travel & Leisure Golf ai primi posti tra i Golf Resorts di tutto il mondo, è adiacente al celeberrimo Mid Ocean, costantemente selezionato fra i più bei Golf  in  assoluto.

I due percorsi si incontrano in diversi punti nello svolgimento delle 18 buche.
BERMUDA: Tucker's Point Golf Club
BERMUDA: Tucker's Point Golf Club
Tipo Resort
Buche 18
Architetto Roger Rulewich
Politica ospiti Non giocatori di altri hotels
Stagione Tutto l’anno
Anno inaugurazione 2002
Affitto sacca Si
Professionisti Si
Prezzo $185
Scorecard
Tee Par Lunghezza
Giallo 70 6361 yards
BERMUDA: Tucker's Point Golf Club

E’ un par 70 di 6,360yd; ospita in gran quantità i gioiosi uccelletti Bluebirds. Si chiamava Castle Harbour quando fu originariamente costruito negli anni trenta; in tempi più recenti veniva criticato perchè inadeguato al gioco moderno e così nel 2002 fu completamente ristrutturato da Roger Rulewich, allievo di lunga data di Robert Trent Jones. Il disegno si snoda ancora sulle colline di questa isola rocciosa e molte buche catturano l’attenzione strisciando come serpenti fra gli oleandri e le palme, alberi della gomma e siepi di spezie; la maggior parte dei fairways e dei greens sono circondati da uno spesso rough Bermuda. Gli abitanti del luogo l’hanno soprannominato il "Goat hill course"ossia il campo della capre di collina.
E’ un campo stile Resort che ispira rispetto anche per alcuni colpi ciechi al green alle buche 3,10,15.

I giocatori camminano su fairways sempre di traverso e giocano spesso da tees elevati facendo i conti con il vento che cambia direzione repentinamente. Molte buche offrono grandi scorci sia marini sulle acque dell’ Harrington Sound che collinari. I greens sono stati seminati con con la Tif Eagle, un nuovo ibrido di erba Bermuda che rende la superficie particolarmente veloce. La manutenzione è estremamente accurata ed il campo ha ricevuto diversi riconoscimenti per la qualità dei greens durante tutto l’arco dell’anno. Il tracciato è abbastanza facile e pertanto tutti ci possono giocare con soddisfazione.

Il sistema di irrigazione e’ unico e si avvale di un laghetto artificiale di 4.000mq=4milioni di litri,il piu’ ampio dell’arcipelago. Il servizio di campo pratica include anche putting e chipping green.

BERMUDA: Tucker's Point Golf Club

http://www.tuckerspoint.com/
Tuckers Town
St. George's Parish HS 02
Bermuda
Phone(s): (441) 298-6915
Altrimenti conosciuto come Castle Harbour Golf Club

 

RITORNA A GOLF AI CARAIBI

 

STUDIOAEF

 

 
 

 

 
 
 

MAPPA DEL SITO