Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

GOLF AI CARAIBI

 
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi
 
BERMUDA: Riddell's Bay Golf & Country Club
 

BERMUDA: Riddell's Bay Golf & Country Club

Il Riddell's Bay Golf & Country Club fu disegnato originariamente dall’architetto Devereux Emmett che subito dopo progettò anche il Congressional vicino a Washington D.C.,sede dello U.S. Open del 1997. Allo stesso modo del Congressional fu rivisitato da Robert Trent Jones Sr. e ancor più recentemente dal figlio Ress Trent Jones; in questo modo si può dire che il tracciato è rimasto lo stesso ma il look del campo è assai più moderno ed adatto ai materiali più recenti.

BERMUDA: Riddell's Bay Golf & Country Club

BERMUDA: Riddell's Bay Golf & Country Club
Tipo Privato
Buche 18
Architetto Devereux Emmet
Anno inaugurazione 1922
Politica ospiti Solo ospiti hotel
Stagione Tutto l’anno
Campo pratica Si
Affitto sacca Si - $35.00
Prenotazione partenza Si
Prezzo $110
Scorecard
Tee Par Lunghezza
Blu 70 5794 yd.
Bianchi-Uomini 69 5388 yd.
Bianchi- Signore 72 5388 yd.
BERMUDA: Riddell's Bay Golf & Country Club

Il Riddell's Bay Golf & Country Club si trova nella parte centro-occidentale dell’isola di Warwich e si pregia di essere il più vecchio percorso delle isola Bermude. Aperto nel 1922 il campo nel corso degli anni ha sviluppato un fascino unico che fa’ si’ che i giocatori vogliano sempre tornare. Sebbene sia un campo privato,i visitatori che alloggiano sull’isola sono benvenuti. Snodandosi lungo una penisola che nel suo punto più ampio misura solo 540m. questi spettacolari fairways forniscono un grande stimolo per il proprio gioco e per la Fotocamera. Sebbene Riddell's Bay non sia il campo in assoluto più difficile delle Bermude a causa della sua relativa lunghezza (5,800yards), è da considerare ancora come un test impegnativo per tutti I golfisti, in ogni caso un tracciato veramente unico.

Buche più significative
Buca N.8 par 4 340m.
La buca simbolo del campo ed una delle più belle e panoramiche di Bermuda. I giocatori corti si devono tenere sulla sinistra lasciandosi un ferro medio per il green. I colpitori più forti possono usare il Faro di Gibbs Hill in lontananza come punto di riferimento e drivare sopra la scogliera verso il fairways più lontano, lasciandosi un pitch per l’approccio

Buca N.15 par 4 350m.
Un altro bellissimo par 4; Il drive in centro fairways permette l’attacco al green con un ferro medio; il green ha un’accentuata pendenza dal fondo verso l’entrata.

BERMUDA: Riddell's Bay Golf & Country Club
 

RITORNA A GOLF AI CARAIBI

 

STUDIOAEF

 

 
 

 

 
 
 

MAPPA DEL SITO