Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

GOLF AI CARAIBI

 
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi
 
BERMUDA: Belmont Hills Golf Club
 
BERMUDA: Belmont Hills Golf Club

Situato a Warwick Parish il Belmont Hills Golf Club, par 70 di 6,017 yards si chiamava in origine Belmont Golf & Country Club. Era stato disegnato da Deveraux Emmett nel lontano 1924 all’interno del Belmont Hotel che in seguito chiuse.

Riaprì nel 2003 dopo un completo rinnovamento; il percorso è stato radicalmente modificato da Pulley ed è stata la più grande opera di ristrutturazione che un campo da golf abbia mai visto, sono cambiati sia l’andamento del terreno (più ondulato) che i fairways (più stretti) che il posizionamento ed il numero dei bunkers ed i greens (allargati con maggiori pendenze). Tutto ciò ha comportato una maggiore competitività del campo.

BERMUDA: Belmont Hills Golf Club
BERMUDA: Belmont Hills Golf Club  Tipo Semi-Privato/Resort
 Buche 18
Architetti Algie Pulley
Anno d' inaugurazione 2003
Ospiti Benvenuti
Apertura Tutto l'anno
Campo pratica
Noleggio Carts Sì - $25
Noleggio Sacca Sì - $45
Prenotazione partenza
Prezzo $ 75
BERMUDA: Belmont Hills Golf Club

Le buche 6/7/8 circondano un lago appena costruito di un milione di galloni d’acqua che lungi dall’essere un pericolo provvede anzi all’irrigazione di tutto il tracciato. In queste tre buche è molto delicata la selezione dei ferri. Il campo ne risulta più spettacolare e anche più veloce grazie all’utilizzo dell’erba Tiff-Eagle sui greens e 419 Bermuda sui fairways.

Gli splendidi squarci sull’oceano, specialmente su Hamilton Harbour e the Great Sound, e la foltissima vegetazione aggiungono ancora un pizzico di fascino all’ambiente.

Il percorso è piuttosto corto, par 70 di poco più di 6,000 yards dai tees arretrati con un rating di 68.4 ed un dislivello di 120m. I soci del club con un pizzico di fierezza lo reputano “The finest 18 holes on the Island."

BERMUDA: Belmont Hills Golf Club
 

RITORNA A GOLF AI CARAIBI

 

STUDIOAEF

 

 
 

 

 
 
 

MAPPA DEL SITO