Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

BERMUDA

 
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi

INFORMAZIONI

Territorio - Clima -
Informazioni pratiche
Cosa vedere
Voli
Sport
Ristoranti
Divertimenti
Shopping
Galleria fotografica
Rent a ...
Cambio Valuta Caraibi
Meteo
 

HOTEL

All Inclusive Hotels
Beach Hotels
Family Hotels
Golf Hotels
Historic Hotels
Honeymoon Hotels
Self-Catering Hotels
Best hotel by Trip Advisor Rating
 

STORIA

Dagli schiavi della canna da zucchero al turismo per tutti
 

COSA VEDERE

BERMUDA HAMILTON
 

Hamilton, la capitale, è una cittadina gradevole che va vista anche dal mare con una crociera nella baia. E' l' unica vera città di Bermuda: una mini Londra tropicale e soleggiata. Fu fondata nel 1790 ed è capitale dal 1815. I punti d'  interesse della città sono la City Hall, la Session House, e,  fuori  dal  centro Fort Hamilton.  

Da Hamilton in direzione nord-est, si arriva a St. George's, ricca di monumenti storici e di vecchi forti. Costruita nel 1609, fu, dal 1612 al 1815, la prima capitale dell' isola. Cuore della città è King's Square con la Town Hall e la suntuosa State House, il primo edificio in pietra, costruito sull' isola nel 1620. St. George's è protetta da due vecchi forti, il Gates Fort, del 1615 e il massiccio e imponente Fort St. Catherine, sull' estrema punta settentrionale dell' isola.

Nell' Hamilton Parish si trova il Bermuda Aquarium, aperto nel 1928, che raccoglie molte specie di pesci tropicali e molluschi. Nel parco circostante si incontrano flamingo, pappagalli, alligatori, scimmie e tartarughe giganti. Sulla costa sud del Paget Parish si aprono alcune splendide spiagge come Grape Bay, Elbow Beach e Coral Beach, che continuano anche nel confinante Warwick Parish.

 
BEACHES BERMUDA

Si possono ammirare paesaggi suggestivi e belle spiagge come Long Bay e Jobson Cove, la più bella dell' arcipelago. Southampton Parish, una stretta lingua di terra fra l' oceano e Great Sound, vanta stupende spiagge tra cui Stone Hole Bay, Chaplin Bay, Horseshoe Bay, Whale Bay, Church Bay e West Whale Bay. Quest' ultima è annoverata tra le cento spiagge più belle al mondo, grazie al contrasto della sabbia rosa con le acque turchesi del mare.

Gibbs Hill Bermuda  

Si trova qui anche il famoso faro di Gibbs Hill, in ferro verniciato di bianco, costruito in Inghilterra nel 1864 e montato poi sul posto, da cui si gode una vista meravigliosa. L' estremità occidentale di Bermuda si chiama Sandys Parish e comprende le isole di South Ireland e North Ireland Island, col Museo del Mare e l' Arsenale.

 
 

STUDIOAEF

 

 

 
 

MAPPA DEL SITO