Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

BERMUDA

   
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi

INFORMAZIONI

Territorio - Clima -
Informazioni pratiche
Cosa vedere
Voli
Sport
Ristoranti
Divertimenti
Shopping
Galleria fotografica
Rent a ...
Cambio Valuta Caraibi
Meteo
 

HOTEL

All Inclusive Hotels
Beach Hotels
Family Hotels
Golf Hotels
Historic Hotels
Honeymoon Hotels
Self-Catering Hotels
Best hotel by Trip Advisor Rating
 

STORIA

Dagli schiavi della canna da zucchero al turismo per tutti
 

BEST HOTELS BY TRIPADVISOR RATING

Pompano Beach Club
Pompano Beach Rd - Southampton

Situato su una scogliera nella parte sud-occidentale di Bermuda, Pompano Beach Club ha una magnifica vista sull' oceano Atlantico, sia dalla Club House che dalle 75 camere.
Le camere sono dotate di letto king-size, telefono, televisore via cavo, frigobar, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, cassaforte elettronica, accesso a internet, bollitore con tè e caffè, radiosveglia.
Piscina, piccola spiaggia, ristorante, spa, health club, immersioni, tennis, sport acquatici, golf.

BERMUDA: Pompano Beach Club
BERMUDA: Pompano Beach Club
 
The Reefs - Southampton

Una manciata di casette pastello molto scenografiche, appollaiate sulla scogliera che scende a Christian Bay, dove si trova una magnifica spiaggia con sabbia rosa e mare turchese.
The Reef dispone di una sessantina di camere, arredate con moderno design, dotate di frigorifero, asciugacapelli, televisore via cavo, asse e ferro da stiro, ombrello, bollitore per tè e caffè, cassaforte.
Ristorante, piscina, spa, tennis, kayak, fitness center, sport acquatici.

BERMUDA: The Reefs
BERMUDA: The Reefs
 
Royal Palm Hotel - Hamilton

A pochi passi da Hamilton si trova il Royal Palm, piccolo hotel boutique, rosa, con trentadue camere dotate di connessione alta velocità a internet, televisore via cavo, telefono diretto, sveglia, bollitore con tè e caffè.
Ristorante, bar, piscina, servizio in camera, parcheggio, business center, cassetta di sicurezza presso la reception, servizio di lavanderia.

BERMUDA: Royal Palm Hotel
BERMUDA: Royal Palm Hotel
 
Cambridge Beaches - King's Point, Sandys

Bellissimo villaggio formato da cottages dal sapore vagamente ottocentesco, con una novantina di camere, situato su una penisola circondata per tre lati dal mare e con cinque diverse spiagge. Porticciolo privato, piscina, vela sport acquatici, tennis, ristorante, magnifica spa, centro fitness. Il  Cambridge Beaches è l' hotel più esclusivo di Bermuda, più volte premiato. Vicino ai campi da golf di Belmont Hills Golf Club di 18 buche, e al Mid Ocean Golf Club, di 18 buche, inaugurato nel 1921 sotto la supervisione dell’architetto Charles Blair Macdonald, il campo ha subito nel 1950 alcune modifiche firmate dal celebre architetto-progettista Robert Trent Jones. Ha meravigliosi panorami sull' Atlantico e buche sulla scogliera a picco sull' oceano. Accettati ragazzi sopra i 16 anni.

BERMUDA: Cambridge Beaches
BERMUDA: Cambridge Beaches
BERMUDA: Cambridge Beaches
 

STUDIOAEF

 

 

 
 
 

MAPPA DEL SITO