Caraibi, isole nella corrente

 
 

HOME  |  STORIA  |  ISOLE  |  HOTEL  CALENDARIO REGATE  |  GOLF  |  MUST  |  PESCA  |  NOTIZIE  CARNEVALE  |  SERVIZI  |  CONTATTI

 

BERMUDA

   
 

ISOLE

Bermuda
Bahamas
Turks & Caycos
Cuba
Cayman
Giamaica
Repubblica Dominicana
Haiti
Puerto Rico
Isole Vergini
Isole Sottovento
Antille Francesi
Isole Sopravento
Barbados
Trinidad & Tobago
Antille Olandesi

INFORMAZIONI

Territorio - Clima -
Informazioni pratiche
Cosa vedere
Voli
Sport
Ristoranti
Divertimenti
Shopping
Galleria fotografica
Rent a ...
Cambio Valuta Caraibi
Meteo
 

HOTEL

All Inclusive Hotels
Beach Hotels
Family Hotels
Golf Hotels
Historic Hotels
Honeymoon Hotels
Self-Catering Hotels
Best hotel by Trip Advisor Rating
 

STORIA

Dagli schiavi della canna da zucchero al turismo per tutti
 

HONEYMOON HOTELS

The Fairmont Hamilton Princess - Hamilton

Grande albergo bianco e rosa, situato sul porto di Hamilton, è stato completamente rinnovato, ma conserva ancora lo charme di un albergo d' altri tempi e uno stile molto British. The Fairmont Hamilton Princess dispone di 410 camere belle e accoglienti, con un tocco old style.
Due ristoranti, centro fitness, piscina riscaldata d' acqua dolce e una piccola piscina di acqua di mare. Il trasporto alla spiaggia privata è gratuito e gli ospiti possono usufruire delle attrezzature sportive, della spiaggia e del golf dell' Hotel Fairmont Southampton.

BERMUDA: The Fairmont Hamilton
BERMUDA: The Fairmont Hamilton
 
Elbow Beach - Paget Parish

Situato su una delle più belle spiagge di Bermuda, l' Elbow Beach è un hotel di lusso considerato tra i migliori del mondo.
Dispone di 235 camere dotate di aria condizionata, connessione internet alta velocità, televisore satellitare, telefono, minibar, accappatoi, asciugacapelli, pantofole, cassaforte.
Svariati ristoranti, piscina, escursioni in barca, voga e canottaggio, watercraft, immersioni, tennis, percorso di jogging, corsi di pilates e yoga, affitto biciclette, parasailing, spa, centro business e una meravigliosa spiaggia.

BERMUDA: Elbow Beach
BERMUDA: Elbow Beach
 
Cambridge Beaches - King's Point, Sandys

Bellissimo villaggio formato da cottages dal sapore vagamente ottocentesco, con una novantina di camere, situato su una penisola circondata per tre lati dal mare e con cinque diverse spiagge. Porticciolo privato, piscina, vela sport acquatici, tennis, ristorante, magnifica spa, centro fitness. Il  Cambridge Beaches è l' hotel più esclusivo di Bermuda, più volte premiato. Vicino ai campi da golf di Belmont Hills Golf Club di 18 buche, e al Mid Ocean Golf Club, di 18 buche, inaugurato nel 1921 sotto la supervisione dell’architetto Charles Blair Macdonald, il campo ha subito nel 1950 alcune modifiche firmate dal celebre architetto-progettista Robert Trent Jones. Ha meravigliosi panorami sull' Atlantico e buche sulla scogliera a picco sull' oceano. Accettati ragazzi sopra i 16 anni.

BERMUDA: Cambridge Beaches
BERMUDA: Cambridge Beaches
BERMUDA: Cambridge Beaches
 
Pink Beach Club & Cottages - Tucker's Town

Elegante albergo costruito nel 1947, tutto rosa con il tetto bianco, il Pink Beach Club & Cottages dispone di un centinaio di camere grandi e accoglienti, con balcone o veranda, parte nell' edificio principale, parte in cottages sparsi nel giardino.
Ristorante, piscina, tennis, centro fitness, spa, sala conferenze, bellissima spiaggia rosa.

BERMUDA: Pink Beach Club & Cottages
BERMUDA: Pink Beach Club & Cottages
 

STUDIOAEF

 

 

 
 
 

MAPPA DEL SITO